Inter, tutti fuori a cena: Lukaku e i nuovi cantano. Assente Mauro Icardi. FOTO e VIDEO

Serie A

Dopo la vittoria sul Lecce alla prima di campionato, (quasi) tutta la squadra è uscita a cena. Canzoni e risate nei video postati su Instagram. Assente Mauro Icardi

CAGLIARI-INTER LIVE

IL FOCUS SULLE AVVERSARIE IN CHAMPIONS DELL'INTER

Smartphone in mano, testo della canzone sotto gli occhi e delle performance canore decisamente inferiori a quella calcistica della prima giornata di campionato contro il Lecce. Lukaku, Bastoni, Sensi, Lazaro, Dimarco e Barella. Tutti i nuovi (c'era anche Godin, ma senza esibizione musicale) e un rito di iniziazione dove ognuno si è esibito nel proprio "cavallo di battaglia". Bastoni con "Azzurro", Sensi con gli 833, Lazaro con "Bella Ciao", Dimarco con Rino Gaetano e Barella con una rivisitazione di "Tu corri" dei Gemelli Diversi dove il protagonista è diventato Brozovic. Una cena per fare gruppo, e una foto postata sui social da gran parte dei presenti. Dopo il primo 4-0 sul campo, un quadretto anche fuori dal campo per la nuova Inter di Conte.

Visualizza questo post su Instagram

Tutti insieme @inter

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data:

Icardi assente

E Maurito? Alla cena non c'era, esattamente come alla prima di campionato. L'ex capitano e numero 9 dell'Inter, sul proprio profilo Instagram, ha invece "risposto" pubblicando foto e video insieme alla sua famiglia sul Lago di Como. "Family Day" la didascalia, proprio nei giorni del nuovo contatto tra Wanda Nara e Marotta. La moglie-procuratrice di Icardi sta infatti cercando di convincere l'attaccante argentino a prendere in considerazioni le altre opzioni oltre a quella della permanenza in nerazzurro. E l'Inter è disposta al prolungamento di contratto per farlo andare via in prestito. Ma solo verso alcune destinazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Family Day 🌊💦

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι - MI9 (@mauroicardi) in data: