Juve-Napoli, Ancelotti: "Test indicativo. Contento di Llorente. Icardi? Nessun rimpianto"

L'allenatore del Napoli ha presentato la sfida con la Juve in conferenza stampa: "Lozano e Ghoulam sono già pronti per giocare, Milik invece speriamo di recuperarlo dopo la sosta. La sfida alla Juve è un test indicativo per capire se siamo competitivi". E sul mercato: "Se arriva Llorente sono molto contento. Icardi? Nessun rimpianto". Juve-Napoli sarà in diretta esclusiva sabato 31 agosto dalle 20.45 su Sky Sport Serie A

JUVE-NAPOLI LIVE

MARTUSCELLO SULLE CONDIZIONI DI SARRI

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post
Se ci fosse Sarri domani in panchina, sarebbe uno stimolo in più.
Sarei felice di incontrarlo di nuovo e sapere che sta bene, poi per altri discorsi ci sarà sicuramente un'altra occasione. 
- di ninocr
Avete blindato Llorente, che pensa di questo acquisto?
Non so se arriva, ma se arriva sarei molto contento. Io devo pensare ad altro. Icardi? Nessun rimpianto.
- di ninocr
Come giudica il sorteggio?
Migliore sicuramente rispetto allo scorso anno. Il Liverpool lo conoscono tutti, il Salisburgo è cambiato molto rispetto alla passata stagione mentre il Genk è una squadra giovane e che ha ritmo. Il girone è da giocare con la massima attenzione.
- di ninocr
Sarà una partita che misura le ambizioni scudetto?
È un test indicativo, perché l'obiettivo è mostrare di essere competitivi contro una squadra favorita per la vittoria finale, quindi è importante. Le sensazioni sono buone, poi parlerà il campo.
- di ninocr
Comincia la conferenza stampa di Carlo Ancelotti.
- di ninocr

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche