Juventus, Sarri in ripresa: ha diretto parte dell’allenamento

Serie A

Il percorso di guarigione dell’allenatore bianconero procede bene: Sarri, infatti, ha diretto parzialmente la seduta odierna. La polmonite l’aveva costretto a non essere in panchina per le prime due gare di campionato contro Parma e Napoli

IL VERO MOTIVO PER CUI CR7 NON INDOSSA LA PATCH DI MVP

CHIELLINI OPERATO, TORNERA' IN CAMPO TRA 6 MESI

SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALLA 16^ GIORNATA

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Buone notizie in casa Juventus: Maurizio Sarri è in netta ripresa e ha diretto parzialmente la seduta di allenamento. L’allenatore dunque sta pian piano risolvendo i problemi di salute derivanti dalla polmonite che lo ha colpito lo scorso mese. La comunicazione è arrivata dai canali ufficiali dei bianconeri: "Il mister bianconero, in ripresa, ha diretto parzialmente la seduta di allenamento. Nel menu di giornata, ovviamente, una ripresa con lavoro di attivazione e atletico, seguito poi da esericizi di possesso palla, partitina e lavori personalizzati nel finale. Domani il gruppo è atteso al JTC nel pomeriggio". A questo punto, come previsto dal piano di recupero iniziale, l'allenatore bianconero dovrebbe tornare a guidare la squadra anche dalla panchina nella trasferta di Firenze del 15 settembre, per quello che sarà il suo esordio ufficiale in campionato. 

Riposo extra per Higuain e Douglas Costa

Sempre sul sito del club bianconero, si legge che Higuain e Douglas Costa rientreranno soltanto venerdì a disposizione dell’allenatore: "Oggi il gruppo dei bianconeri, al netto di chi è al lavoro con le rispettive Nazionali, è tornato ad allenarsi alla Continassa. Dopo i tre giorni di pausa in seguito alla vittoria contro il Napoli, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio. Gonzalo Higuain e Douglas Costa torneranno invece in gruppo venerdì, avendo usufruito di due giorni supplementari di riposo concessi da Maurizio Sarri".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche