Il figlio di Gerrard in maglia Juve, il club: "Gli possiamo offrire un posto?"

Serie A

Il piccolo Lio George è stato fotografato dal padre mentre sfoggia la divisa di Aaron Ramsey, che ha commentato con piacere l’immagine pubblicata su Instagram. Si è inserita anche la Juve: "Grande maglia e papà leggendario, gli possiamo offrire un posto per il futuro?"

FIORENTINA-JUVE LIVE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 3^ GIORNATA

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Un bimbo, che indossa il completino di Aaron Ramsey della Juventus. Nulla di strano, se non che quel bambino biondo in realtà è Lio George Gerrard, figlio di Steven. È lo stesso ex capitano del Liverpool e attuale allenatore dei Rangers di Glasgow a pubblicare la foto su Instagram: "Indossato il kit della Juventus, Ramsey 8". Il centrocampista bianconero ha visto la foto e ha risposto così: "È un onore amico". Quindi è intervenuto direttamente il profilo ufficiale della Juve: "Bel bimbo, grande maglia e un papà leggendario! Gli possiamo offrire un posto nella nostra squadra futura?". Anche perché se Lio si avvicinasse al padre per talento, diventerebbe senz’altro uno dei campioni di domani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche