Cassano al corso per direttore sportivo: a Coverciano anche Pellissier e Lucarelli

Serie A

Possibile nuovo ruolo nel calcio per Fantantonio, tra gli allievi del prossimo corso per aspiranti direttori sportivi al via lunedì 16 settembre a Coverciano: presenti anche Sergio Pellissier e Alessandro Lucarelli

LE PROBABILI FORMAZIONI

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Ha annunciato il ritiro a ottobre 2018, dopo aver provato un ritorno con la maglia dell’Entella. Negli ultimi mesi è stato opinionista in tv, ma ora potrebbe tornare nel mondo del calcio con un nuovo ruolo. Antonio Cassano è nell’elenco degli aspiranti direttori sportivi iscritti al prossimo corso Figc a Coverciano. Il corso, della durata complessiva di 144 ore, partirà lunedì 16 settembre. Cassano non sarà l’unico allievo d’eccezione: presenti anche Sergio Pellissier e Alessandro Lucarelli, compagno di Fantantonio ai tempi del Parma. E poi ancora l’ex portiere di Napoli e Milan, Ferdinando Coppola e l’ex numero uno della Samp, Christian Puggioni. Iscritta anche Elisabet Spina, responsabile del settore femminile del Milan e prima donna a prendere il patentino di allenatrice professonista Uefa A con il massimo dei voti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche