Napoli, spogliatoi ok: lavori ultimati allo stadio San Paolo

Serie A

Il sopralluogo congiunto del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha evidenziato ormai la fine dei lavori all’impianto: gli spogliatoi saranno regolarmente consegnati per la sfida con la Samp

NAPOLI-SAMPDORIA LIVE

DE LAURENTIIS: "STADIO? MI LAMENTO DA 15 ANNI"

CAOS SPOGLIATOI: IL NAPOLI DENUNCIA, IL COMUNE RISPONDE

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Si è risolta questo pomeriggio la querelle tra enti locali e il Napoli sullo stadio San Paolo, dopo il sopralluogo del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e del presidente del club Aurelio De Laurentiis negli spogliatoi dello stadio. I lavori risultano praticamente ultimati con soddisfazione reciproca dopo il botta e risposta seguito alle dichiarazioni di Carlo Ancelotti. Ancora pochi ritocchi ma tutto sarà pronto per la gara con la Sampdoria in programma sabato alle ore 18:00. Tant’è che nel pomeriggio è anche arrivato il comunicato della Lega Serie A sul cambio di sede per le gare interne: dal Renato Dall’Ara, impianto indicato durante la coda dei lavori eseguiti per le Universiadi, allo stadio San Paolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche