Fantacalcio, è autogol di Sabelli in Brescia-Bologna: niente gol a Poli o Denswil

Serie A

Fugato il dubbio sul marcatore del terzo gol dei rossoblù in Brescia-Bologna, terminata 3-4: la Lega Serie A ha stabilito che si tratta di autorete di Sabelli. Non è dunque né gol di Poli, né di Denswil: la deviazione del difensore del Brescia è decisiva

BRESCIA-BOLOGNA 3-4: GOL E HIGHLIGHTS

LO ZAMPINO DI MIHAJLOVIC SULLA VITTORIA DEL BOLOGNA

SERIE A, I RISULTATI DELLA 3^ GIORNATA - ROMA-SASSUOLO LIVE

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Non c'è più alcun dubbio, il terzo gol del Bologna - quello del parziale 3-3 nella scoppiettante vittoria rossoblù (3-4) sul campo del Brescia - è frutto di un'autorete. Così ha stabilito la Lega Serie A, che dopo aver osservato con attenzione le immagini da diverse angolature ha decretato che si tratta di autogol di Sabelli e non di gol di Poli o Denswil, come era sembrato in un primo momento. L'azione si è verificata al 60', quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo il pallone è finito alle spalle di Joronen: a ribattere la sfera in rete dopo una prima parata del portiere del Brescia è stato proprio Sabelli nel tentativo di anticipare i due giocatori del Bologna.

La notizia è importante in chiave Fantacalcio: delusione sia per i fantallenatori che hanno schierato Sabelli, il quale riceverà due punti di malus, sia per quelli che hanno in squadra Poli o Denswil: per loro niente +3 come poteva sembrare in un primo momento.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche