Verona Milan, orari e dove vedere la partita in tv

Serie A

Hellas Verona-Milan chiuderà il programma della domenica di Serie A: tutte le informazioni su come seguire il posticipo della 3^ giornata di campionato, in diretta esclusiva su Sky Sport

VERONA-MILAN LIVE

GIAMPAOLO: "NON ESISTONO I TITOLARI, SOLO IL MILAN"

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Il Milan torna nella "fatal Verona", per sfidare l’Hellas di Marco Juric. I veneti hanno 4 punti in classifica, dopo il pari interno col Bologna e la vittoria sul campo del Lecce; i rossoneri invece sono a quota 3, per il successo col Brescia che ha fatto seguito alla sconfitta di Udine.

Dove vedere la partita in tv

Hellas Verona - Milan è una partita esclusiva di Sky Sport. La sfida sarà visibile in diretta domenica 15 settembre dalle ore 20:45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca è affidata a Federico Zancan, col commento tecnico di Massimo Ambrosini; da bordocampo i collegamenti con Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

Le altre partite della 3^ giornata

Dopo Hellas Verona - Milan, che chiuderà il programma della domenica di Serie A, resterà ancora una gara da giocare: Torino - Lecce, il posticipo del lunedì sera. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sugli stessi canali, con la telecronaca di Dario Massara e Lorenzo Minotti, con Paolo Aghemo da bordocampo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche