Milan-Inter, sarà spettacolo a San Siro: gioco di luci prima del calcio d'inizio

Serie A

Grande attesa per il derby di Milano, sempre più show mondiale. La partita sarà distribuita in più di 200 paesi e prima del calcio d'inizio i tifosi potranno gustarsi uno spettacolare gioco di luci sincronizzato con la musica grazie al nuovo innovativo impianto di illuminazione LED, in funzione per la prima volta a San Siro 

NUOVO SAN SIRO: LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Dopo il deludente esordio in Champions, l'Inter di Antonio Conte si appresta subito a voltare pagina. C'è un derby da affrontare, un Milan che arriva dalle due vittorie consecutive contro Brescia e Verona. Milano è pronta allo show, così come i tifosi. Si tratta di un match che verrà trasmesso in tempo reale in tutto il mondo, da un continente all'altro. Uno spettacolo unico ed appassionante seguito dai media più rinomati a livello internazionale. Come riportato dal sito ufficiale del Milan: "La partita sarà distribuita in più di 200 paesi e verrà seguita da oltre 600 operatori dell'informazione accreditati, con una tribuna stampa già "sold out" e popolata da circa 260 giornalisti oltre a 40 fotografi e più di 300 addetti alle produzioni televisive. Ventisei telecamere saranno pronte a catturare non solo tutte le azioni sul campo ma anche le forti emozioni di tutti i tifosi sugli spalti".

Lo show delle luci

E non è finita qui, perché lo spettacolo avrà inizio prima del calcio d'inizio. Sempre secondo quanto riportato dal sito del club rossonero: "Dalle 19.45 i tifosi assisteranno a un grande show che li accompagnerà fino al momento del kick-off, preceduto da uno spettacolare gioco di luci sincronizzato con musica, che creerà un'atmosfera ancora più speciale e suggestiva nel momento dell'annuncio della formazione rossonera. Tutto questo, grazie al nuovo innovativo impianto di illuminazione LED, in funzione per la prima volta a San Siro nella serata del 21 settembre. In soli 39 giorni sono stati installati 356 proiettori della potenza di 1600W che permettono un risparmio del 40% su consumi energetici e su interventi di manutenzione, pur migliorando la qualità del calore della luce". Insomma, è tutto pronto per una notte di grande calcio. Milan e Inter i protagonisti. Ma sullo sfondo ci sono sempre loro, i tifosi. 

I più letti