Juventus, maglia autografata in regalo ad Arnold Schwarzenegger. FOTO

Serie A
Schwarzenegger

In occasione dell'uscita del film "Terminator: Destino Oscuro", la squadra bianconera ha omaggiato Arnold Schwarzenegger con un regalo speciale: una maglia autografata da tutti i calciatori. Il numero non è casuale: il 101 è un riferimento particolare alla serie cinematografica Terminator

BRESCIA-JUVE LIVE

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

La Juventus celebra l'uscita del nuovo Terminator con una maglia speciale. La squadra bianconera ha infatti omaggiato Arnold Schwarzenegger con una t-shirt esclusiva. L'attore americano, durante l'evento a Milano dedicato al mondo del cinema AN Experience With, ha ricevuto una maglia della Juventus con un numero particolare. Il modello 101 è infatti il rivestimento endoscheletrico utilizzato da alcuni cyborg nella serie cinematografica Terminator. La divisa bianconera come un'armatura, che l'attore statunitense potrà utilizzare nella vita di tutti i giorni.

"Hasta la vista Schwarzenegger"

La Juventus ha poi pubblicato sulla propria pagina Instagram un post accompagnato dal commento: "Hasta la vista Schwarzenegger". Un regalo speciale per l'attore, che nel mese di ottobre sarà ancora protagonista nelle sale cinematografiche con "Terminator: Destino Oscuro", il sesto capitolo della saga che lo ha reso celebre. Una maglia speciale resa unica dagli autografi di tutti i giocatori bianconeri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche