Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 6^ giornata

Serie A

Sette partite per chiudere la sesta giornata di Serie A, divise tra domenica e lunedì. Il Napoli e il Brescia saranno i primi impegnati nella partita delle 12.30. A chiudere il Parma che ospita il Torino

PARMA-TORINO LIVE

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Dopo gli anticipi del sabato che hanno visto scendere in campo Juventus, Inter e Atalanta, che saranno protagoniste martedì e mercoledì in Champions League, domenica e lunedì si completa la sesta giornata di Serie A. La prima a giocare sarà l'altra squadra impegnata in Champions. Il Napoli di Ancelotti ospita il Brescia al San Paolo all'ora di pranzo. Tre le partite delle 15 con impegnate le due romane e Udinese-Bologna. Alle 18 invece il Cagliari ospita il Verona, mentre in serata ci sarà il posticipo tre Milan e Fiorentina. A chiudere la giornata lunedì ci sarà la sfida tra Parma e Torino.

Calendario e orari della 6^ giornata

Domenica 29 ottobre 2019

Napoli-Brescia (ore 12.30) - Dazn 1

Lazio-Genoa (ore 15) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252. Telecronaca Tecca, commento Minotti, bordocampo Petrucci. Diretta gol De Rosa.

Lecce-Roma (ore 15) - Dazn 1

Udinese-Bologna (ore 15) - Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca Barone. Commento Pellegrini. Bordocampo Leonardi, Diretta Gol Nucera.

Cagliari-Verona (ore 18) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca Polizzi, commento Zaccarelli, bordocampo Baldaccini.

Milan-Fiorentina (ore 20.45) - Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite e fibra) e Sky Sport 251 (digitale terrestre). Telecronaca Zancan, commento Ambrosini, bordocampo Di Stefano, Baiocchini,  Alciato.

Lunedì 30 ottobre 2019

Parma-Torino (20.45) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca Marinozzi, commento Morace, bordocampo Aghemo.