Serie A, il calendario del prossimo turno: la settima giornata

Serie A
sampdoria_inter_8

Si chiudera con il big match tra Inter e Juventus la settima giornata del campionato di Serie A. Brescia-Sassuolo sarà la gara di apertura nell'anticipo del venerdì. Fiorentina-Udinese nella sfida di domenica nell'ora di pranzo, mentre il Napoli sarà in trasferta a Torino alle ore 18

CLICCA QUI E GUARDA IL CALCIO LIVE SU NOW TV

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Tre giorni di partite per completare la settima giornata del campionato di Serie A. Si partirà da venerdì sera con la sfida tra Brescia e Sassuolo. Si chiude con la partita più importante che il campionato possa offrire con le prime due della classifica, Inter e Juventus si affronteranno a San Siro nel posticipo di domenica sera. Impegnate sabato invece le due squadre di Genova contro Verona e Milan. Domenica alle 15 invece scenderanno in campo le due romane contro Bologna e Cagliari. All’ora di pranzo è prevista Fiorentina-Udinese, mentre alle 18 toccherà al Torino ospitare il Napoli.

Il calendario della 6^ giornata

Venerdì 4 ottobre 

Brescia-Sassuolo (ore 20:45)

Sabato 5 ottobre 

Spal-Parma (ore 15.00)

Verona-Sampdoria (ore 18)

Genoa-Milan ore (20.45)

Domenica 6 ottobre

Fiorentina-Udinese (ore 12.30)

Atalanta-Lecce (ore 15.00)

Bologna-Lazio (ore 15.00)

Roma-Cagliari (ore 15.00)

Torino-Napoli (ore 18.00)

Inter-Juventus (ore 20.45)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche