Roma, Dzeko e Diawara infortunati: out un mese. Le ultime news

Serie A

Edin Dzeko è stato trasportato a Villa Stuart dopo Roma-Cagliari, i controlli a cui è stato sottoposto hanno evidenziato la frattura dello zigomo destro che renderanno necessaria un'operazione. Diawara ha invece riportato la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Per entrambi previste circa quattro settimane di stop

INTER-JUVE LIVE

FONSECA ESPULSO A FINE GARA. VIDEO

PETRACHI: "ARBITRO INDISPONENTE, PARTITA FALSATA"

ROMA-CAGLIARI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Edin Dzeko ha finito regolarmente la partita tra Roma e Cagliari ma, nel corso del secondo tempo, ha subito un forte colpo allo zigomo destro. Al termine della gara l'attaccante bosniaco è stato immediatamente trasportato a Villa Stuart per dei controlli. Gli esami hanno evidenziato una frattura dello zigomo, che costringeranno Edin Dzeko a sottoporsi a un'operazione nella stessa clinica. Il bosniaco salterà dunque i prossimi impegni con la Nazionale e dovrebbe restare fermo per circa quattro settimane.

Diawara: lesione del menisco mediale

A Villa Stuart, Dzeko era stato preceduto da Amadou Diawara. Il centrocampista ex Napoli era uscito al 29' della partita contro il Cagliari dopo un contatto con Cigarini. Diawara è stato portato via in barella e in lacrime: scongiurata la rottura del crociato, gli accertamenti effettuati a Villa Stuart hanno evidenziato la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Anche per lui è previsto uno stop di circa quattro settimane.