Nainggolan torna a Roma e ringrazia i tifosi, Totti risponde su Instagram

Serie A

Accolto con cori e striscioni d'amore dai suoi ex tifosi, il centrocampista belga li ha ringraziati con un post su Instagram, al quale ha risposto anche l'ex capitano: "Roma non dimentica". Il giocatore non aveva ancora mai incontrato la sua vecchia e amata squadra all'Olimpico da quando fu ceduto all'Inter nel 2018

DZEKO E DIAWARA OUT UN MESE

FONSECA ESPULSO A FINE GARA. VIDEO

PETRACHI: "ARBITRO INDISPONENTE, PARTITA FALSATA"

ROMA-CAGLIARI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

"Mai un avversario, bentornato Radja". Così, nel match tra Roma e Cagliari, i tifosi giallorossi hanno riaccolto con uno striscione il loro (ex) idolo Nainggolan, tornato per la prima volta allo Stadio Olimpico dopo la cessione all'Inter nell'estate del 2018. Lo scorso anno infatti, il centrocampista belga era infortunato nella partita del suo grande ritorno a casa e aveva giocato contro la sua ex squadra soltanto nel match di ritorno disputato a San Siro. Stavolta non ci sono stati infortuni o altri ostacoli: Nainggolan è tornato sul prato che lo ha visto protagonista per quattro stagioni e mezzo. Nessun fischio, ma soltanto parole e cori affettuosi di bentornato. Il giocatore ha apprezzato molto l'accoglienza e ha voluto ringraziare il suo ex pubblico con un messaggio sul suo profilo Instagram. Il post ha avuto molto successo ed è stato commentato da alcuni suoi ex compagni, tra tutti Francesco Totti, che ha scritto: "Questa è Roma...non dimentica". 

Il rapporto tra Nainggolan e la Roma è sempre stato molto forte. Diventato un beniamino sin dal momento del suo arrivo, il rendimento cresciuto di stagione in stagione e la sua personalità schietta lo hanno trasformato in un punto di riferimento per la squadra, sia sul campo che nello spogliatoio. E il legame con Totti lo conferma.