Parma, Gervinho e i tre gol annullati dal VAR: "Fantallenatori, il prossimo sarà buono"

Serie A

L'attaccante del Parma si è visto annullare ben tre gol dal VAR e lancia una promessa ai suoi fantallenatori su Instagram: "Dai che il prossimo sarà buono"

Nelle prime sette giornate di campionato Gervinho ha superato il portiere avversario in ben quattro occasioni, ma nella classifica cannonieri è ancora fermo a uno. Motivo? L'ivoriano dà la colpa alla tecnologia: ben tre reti, infatti, sono state annullate dal VAR. Per il dispiacere dello stesso attaccante del Parma e di chi, quest'estate, ha deciso di puntare su di lui al fantacalcio. E il pensiero di Gervinho va proprio ai suoi fantallenatori, che attendono con ansia il suo ritorno al gol: "Miei allenatori del Fantacalcio che dite tre sono sufficienti? Dai che il prossimo sarà buono", il messaggio scritto dall'ivoriano su Instagram. Dopo i tre interventi del VAR, quindi, l'attaccante del Parma attende il ritorno al gol, che manca dalla seconda giornata di campionato (il primo settembre contro l'Udinese). E con lui ci sperano anche i suoi fantallenatori, che si aspettano tanti bonus da Gervinho. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche