Parma, ufficiale il rinnovo di Gervinho: ha firmato fino al 2022

Serie A

Il Parma ha ufficializzato il rinnovo di Gervinho: l'esterno ivoriano ha firmato un nuovo contratto fino al 2022 con la società gialloblù

BRUNO ALVES HA RECUPERATO PIÙ PALLONI DI TUTTI IN A

IL KO DEL PARMA A FERRARA

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

In poco più di un anno Gervinho ha realizzato 12 gol in Serie A ed è uno dei punti fermi del Parma di Roberto D'Aversa. L'esterno classe 1987 è tornato a buoni livelli in Italia, dopo i due anni e mezzo vissuti in Cina all'Hebei. Esperienza, gol, assist e un rendimento costante, ripagati dalla società gialloblù con il rinnovo del contratto. Gervinho ha infatti firmato il nuovo accordo che lo legherà al Parma fino al 2022. Questo il comunicato ufficiale: "La Società Parma Calcio 1913 comunica di aver rinnovato il contratto economico con il calciatore Kouassi Gervais Yao, ora legato al club crociato fino al 30.06.2022".


I numeri di Gervinho

Nella scorsa stagione è stato tra i trascinatori del Parma verso la salvezza. L'ivoriano è andato in doppia cifra, segnando 11 gol in campionato in 30 partite: contributo decisivo per i gialloblù di D'Aversa al primo anno in Serie A. Quest'estate è partito meno forte, in 7 gare ha segnato un solo gol (l'anno scorso ne aveva fatti già 3), contro l'Udinese alla seconda giornata. In totale sono 3 le reti realizzate, considerando anche le due messe a segno in Coppa Italia contro il Venezia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche