Sassuolo, Berardi rinnova fino al 2024. La storia con il club neroverde continua

Serie A

L'attaccante classe '94 ha rinnovato il suo contratto con la società neroverde fino al 2024. Da sempre con il Sassuolo, Berardi è diventato una bandiera del club

VERONA-SASSUOLO LIVE

Domenico Berardi e il Sassuolo, la storia continua. Protagonista di un ottimo avvio di stagione, l'attaccante classe '94 ha prolungato il suo contratto con la società neroverde fino al 30 giugno 2024. A rendere noto il rinnovo è stata la stesso Sassuolo attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio - si legge - comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del calciatore neroverde Domenico Berardi (’94, attaccante) fino al 30 Giugno 2024".

Berardi, bandiera neroverde

L'attaccante calabrese, dunque, continuerà a giocare ancora a lungo con il Sassuolo, il club che lo ha lanciato nel calcio professionistico e del quale con il tempo è diventato anche capitano e bandiera. Berardi in carriera ha sempre giocato con la maglia neroverde: dopo l'esordio in Serie B nella stagione 2012/13, dall'annata successiva il classe '94 è diventato un punto fermo dell'attacco della squadra in Serie A. In questo campionato Berardi è partito benissimo: nelle 6 partite disputate, infatti, ha messo a segno ben 6 reti. Potrà continuare ancora: il Sassuolo lo ha blindato fino al 2024.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche