Lecce-Juventus, orari e dove vedere la partita in tv

Serie A
©Getty

Sabato 26 ottobre alle 15 Lecce e Juventus si affronteranno allo stadio Via del Mare di Lecce. La gara è valida per la nona giornata di Serie A. La diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

LECCE-JUVE LIVE

Lecce-Juventus sarà la seconda partita in ordine cronologico della nona giornata di Serie A. Il fischio d'inizio della sfida tra la squadra allenata da Fabio Liverani e quella guidata da Maurizio Sarri è in programma sabato 26 ottobre alle 15 allo stadio Via del Mare. I padroni di casa arrivano alla sfida con 7 punti, tutti conquistati in trasferta. Un bottino arricchito dal pareggio in extremis per 2-2 contro il Milan, propiziato da un gran gol dalla distanza di Calderoni. I bianconeri hanno invece sin qui conquistato 22 dei 24 punti a disposizione, con 7 vittorie e un pareggio, e faranno a meno di Cristiano Ronaldo. "Deve riposare" ha spiegato Sarri nel prepartita, anticipando anche qualche cambiamento tra i titolari "in base alle condizione dei giocatori che hanno giocato in Champions". In Puglia il Lecce ha vinto in tre appuntamenti, con altrettanti pareggi e nove vittorie della Juventus.

Dove vedere la partita su Sky

La partita di Serie A tra Lecce e Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca della gara sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, mentre a bordocampo ci saranno i collegamenti di Giovanni Guardalà.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche