Roma-Milan, Zaniolo: "Lascio parlare il campo. Bacio alla maglia? Grande serata"

Serie A

Gol della vittoria e bacio alla maglia per esultare. La serata magica di Nicolò Zaniolo che scaccia le critiche: "Penso ad allenarmi e migliorare. Poi lascio parlare il campo"

Nicolò Zaniolo con il suo gol ha trascinato la Roma alla vittoria contro il Milan per 2-1 in campionato. Nel post partita il centrocampista italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona fase offensiva. Bisogna continuare così, ora c'è l'Udinese e dobbiamo conquistare altri tre punti. Il bacio alla maglia? E' stata una bellissima serata soprattutto per la squadra. Io penso ad allenarmi giorno dopo giorno pensando a migliorare. Poi lascio parlare il campo".

"Pubblico fantastico"

"Devo ringraziare il pubblico - ha continuato Zaniolo - per gli applausi che mi riserva ogni domenica anche quando magari gioco meno bene. Li ringrazio e spero di farli esultare altre volte". Zaniolo ha segnato il gol vittoria contro il Milan con un sinistro che ha spiazzato Donnarumma. Nonostante le tante assenze la Roma si porta a 16 punti in classifica grazie alla vittoria ottenuta stasera con i gol di Dzeko e lo stesso Nicolò Zaniolo, elogiato anche dal suo allenatore Paulo Fonseca nel post partita: "Nicolò ha fatto una bellissima partita e un gran gol".

 

Foto Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse
27/10/2019 Roma ( Italia)
Sport Calcio
AS Roma - Milan  
Campionato di Calcio Serie A Tim 2019 2020
Stadio Olimpico di Roma
Nella foto: Nicolò Zaniolo esulta dopo il gol

Photo Luciano Rossi/ AS Roma/ LaPresse
27/10/2019 Roma (Italy)
Sport Soccer
AS Roma - Milan     
football Championship League A Tim 2019 2020 
Olimpico stadium of Roma
In the pic: Nicolò Zaniolo celebrates his goal
Roma vs Milan - Serie A TIM 2019/2020