Probabili formazioni di Milan-Lazio

Serie A

I rossoneri, che sono stati impegnati nel posticipo del turno infrasettimanale, non possono contare su Suso (risentimento muscolare). Out anche Musacchio, infortunatosi contro la Spal. Inzaghi deve sciogliere alcuni ballottaggi in difesa. È l'ultimo match della domenica di Serie A: diretta Sky Sport Uno alle 20.45

MILAN-LAZIO LIVE

Dopo aver centrato la prima vittoria in rossonero giovedì sera, Pioli vuole terminare la settimana con un altro successo ma a San Siro dovrà vedersela con una Lazio in grande forma: la squadra di Inzaghi è reduce dal poker rifilato al Toro. La partita che chiude la domenica di Serie A sarà in diretta su Sky Sport Uno: telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Massimo Ambrosini; a bordocampo Peppe Di Stefano, Matteo Petrucci e Alessandro Alciato. Calcio d'inizio alle 20.45.

Milan, Suso non ce la fa. Musacchio out, c'è ancora Duarte

Problemi per Suso, lo spagnolo non sarà della partita contro la Lazio. La formazione di Pioli dovrà tener conto anche dell'infortunio di Musacchio, dunque conferma per Duarte in difesa e maglia da titolare per Calabria. Bennacer in pole per il ruolo di regista. Anche il suo ex compagno Krunic dovrebbe partire dal 1', favorito su Kessie. Nel ballottaggio Rebic-Castillejo lo spagnolo va verso la conferma nel tridente con Piatek e Calhanoglu. 

MILAN (4-3-3) Probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

Lazio, rebus difesa

Dubbi soprattutto in difesa per Simone Inzaghi: i ballottaggi sono Luiz Felipe-Patric e Bastos-Radu. Con tutta probabilità in attacco vedremo il tandem composto dal Tucu Correa e Ciro Immobile, capocannoniere del campionato con 12 gol all'attivo in 10 presenze.

 

LAZIO (3-5-2) Probabile formazione: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche