Milan-Lazio, non è gol di Piatek: autogol di Bastos. La decisione della Lega Serie A

Serie A

La Lega Serie A ha deciso a chi attribuire la rete del momentane pareggio rossonero: niente gol di Piatek, è autogol di Bastos. Decisiva la deviazione del difensore biancoceleste dopo il tocco del polacco

MILAN-LAZIO LIVE

Gol di Piatek o autogol di Bastos? Una decisione fondamentale per ogni appassionato di fantacalcio e non solo. La Lega Serie A ha sciolto ogni dubbio e ha deciso a chi assegnare la rete del momentaneo pareggio del Milan contro la Lazio nella 11^giornata di Serie A: è autogol di Bastos. La scelta è stata resa nota attraverso il sito ufficiale della stessa Lega.

 

Al 28' della gara di San Siro, sul risultato di 1-0 per la Lazio (gol di Immobile al 25') è arrivato il pareggio rossonero: su cross dalla sinistra di Theo Hernandez Piatek ha allungato il gambone e ha sfiorato con la punta il pallone, che si è però infilato in rete dopo una deviazione di Bastos. Il tocco del difensore biancoceleste, a ben vedere, risulta decisivo in quanto incide sulla traiettoria della sfera. Da qui la decisione: niente gol a Piatek, è autorete di Bastos.