Milan-Lazio, non è gol di Piatek: autogol di Bastos. La decisione della Lega Serie A

Serie A

La Lega Serie A ha deciso a chi attribuire la rete del momentane pareggio rossonero: niente gol di Piatek, è autogol di Bastos. Decisiva la deviazione del difensore biancoceleste dopo il tocco del polacco

MILAN-LAZIO LIVE

Gol di Piatek o autogol di Bastos? Una decisione fondamentale per ogni appassionato di fantacalcio e non solo. La Lega Serie A ha sciolto ogni dubbio e ha deciso a chi assegnare la rete del momentaneo pareggio del Milan contro la Lazio nella 11^giornata di Serie A: è autogol di Bastos. La scelta è stata resa nota attraverso il sito ufficiale della stessa Lega.

 

Al 28' della gara di San Siro, sul risultato di 1-0 per la Lazio (gol di Immobile al 25') è arrivato il pareggio rossonero: su cross dalla sinistra di Theo Hernandez Piatek ha allungato il gambone e ha sfiorato con la punta il pallone, che si è però infilato in rete dopo una deviazione di Bastos. Il tocco del difensore biancoceleste, a ben vedere, risulta decisivo in quanto incide sulla traiettoria della sfera. Da qui la decisione: niente gol a Piatek, è autorete di Bastos.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche