Juve, su Football Manager si chiamerà Zebre. Il precedente di Fifa20

Serie A

Dopo Piemonte Calcio su FIFA, la Juventus avrà un nome diverso anche su Football Manager: i bianconeri si chiameranno Zebre. Accordi commerciali all'origine della decisione

Dopo il nome in Piemonte Calcio nel videogioco FIFA 20, anche in Football Manager 2020 i bianconeri avranno un altro nome: si chiameranno infatti Zebre, come il vecchio simbolo della Juventus. Sega e Sports Interactive hanno dovuto dunque adeguarsi come fatto da EA Sport per FIFA 2020 scegliendo un nome originale per la squadra. 

La partnership tra Juventus e Konami

Una scelta che è la conseguenza dell’intesa annunciata in estate tra i bianconeri e Konami, che per il suo videogioco ha messo in commercio in Italia una Juventus Edition, riproducendo dettagliatamente i volti dei giocatori presenti nella rosa bianconera. Inoltre Miralem Pjanic è stato nominato Ambassador PES, mettendo la sua immagine nella copertina del videogioco. Un accordo che ha portato PES 2020 a riprodurre fedelmente ogni aspetto della società bianconera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche