Inter, Sensi fa il modello: Lukaku e Padelli lo bersagliano sui social

Serie A

Dopo aver postato una foto sui social, il centrocampista nerazzurro è stato vittima delle ironie social di alcuni compagni di quadra. Con Lukaku che si è voluto "vendicare" dopo l'attacco social subito nei giorni scorsi

TORINO-INTER LIVE

Sorrisi, buon umore e un gruppo sempre più compatto. Al di là di qualsiasi aspetto di campo (e di calciomercato), uno dei segreti di questo avvio di stagione super dell’Inter è sicuramente la coesione di un gruppo che si diverte a stare insieme e non solo in campo. "Feeling" sicuramente particolare è quello nato tra due dei nuovi acquisti estivi: Romelu Lukaku e Stefano Sensi. I due non perdono occasione per punzecchiarsi ironicamente sui social, e così è stato anche in occasione di uno scatto postato su Instagram dal centrocampista ex Sassuolo. "Il fotomodello più piccolo che io abbia mai visto. Meglio che tu giochi solo a calcio", il pronto commento dell’ex United che si è voluto così "vendicare" dopo l'attacco sul look, subito sempre via social da Sensi, nei giorni scorsi . "Romelu Lukaku tu invece faresti meglio il modello MY FRIEEEEEEEEEND", la replica di Stefano Sensi. A completare il tutto, il commento divertito di un altro calciatore nerazzurro, Daniele Padelli: "Collezione 0-12 anni?", in riferimento ovviamente all’altezza (168cm) di Sensi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche