Maltempo, Sampdoria-Udinese si gioca: gli aggiornamenti

Serie A
©Getty

Terminata l'allerta rossa su Genova, la partita delle 18 verrà giocata. Anzalone, consigliere delegato allo Sport del Comune: "Si scenderà in campo regolarmente, il terreno ha tenuto bene"

SAMPDORIA-UDINESE LIVE

Il maltempo continua a imperversare su tutta l'Italia ma a Genova si può tirare un sospiro di sollievo. L'allerta rossa è stata declassata a gialla (tale resterà fino alle 17.59) e se fino alla giornata di ieri era in dubbio lo svolgimento della partita tra Sampdoria e Udinese, ora c'è invece la certezza che si giocherà. Squadre regolarmente in campo alle 18, come reso noto da Stefano Anzalone, consigliere delegato allo Sport del Comune ligure: "Il terreno ha retto bene".  L'allerta rossa è terminata a mezzogiorno, dunque, ma ovviamente l'ultima parola sul terreno di gioco spetterà all'arbitro (Luca Pairetto). Non piove sulla città e le previsioni sono in miglioramento. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche