Probabili formazioni di Spal-Genoa

Serie A

Semplici con il 3-5-1-1 con Di Francesco alle spalle di Petagna. Ma resta viva anche l'ipotesi 4-3-3. Thiago Motta sceglie il 4-3-1-2 con Agudelo alle spalle di Pandev e Pinamonti

SPAL-GENOA LIVE

Partita conclusiva della 13^ giornata di Serie A, Spal e Genoa si giocano un importante match per la salvezza. Allo stadio Mazza la squadra di Semplici, al penultimo posto in classifica a quota 8, ospita quella di Thiago Motta, che è avanti di un punto. Un vero e proprio scontro diretto per uscire dalla zona pericolosa della classifica.

La probabile formazione della Spal

Probabile 3-5-1-1 per Semplici, che però pensa anche alla difesa a 4. In mezzo al campo spazio a Valdifiori e Kurtic ai lati di Missiroli, con Strefezza e Reca sugli esterni. Il difesa Igor, Vicari e Felipe comporranno la linea a tre davanti al portiere Berisha. In avanti Di Francesco supporterà Petagna.

 

SPAL (3-5-2): Berisha; Vicari, Felipe, Igor; Strefezza, Valdifiori, Missiroli, Kurtic, Reca; Di Francesco; Petagna.

La probabile formazione del Genoa

Thiago Motta punta sul 4-3-1-2, con Goran Pandev al fianco di Pinamonti. Il trequartista sarà invece Agudelo. A centrocampo Cassata e Schone accompagneranno Lerager. Romero e Zapata comanderanno la difesa, con Ghiglione e Criscito (al rientro) a completare la linea a quattro davanti al portiere Radu. Da segnalare il ritorno tra i convocati di Favilli, aggregato alla prima squadra Cleonise della Primavera, che andrà a sostituire Kouamé. Non convocati El Yamick, Saponara, Barreca e Sanabria per scelta tecnica.

 

GENOA (4-3-1-2): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Schone, Lerager, Cassata; Agudelo; Pinamonti, Pandev.