La conferenza di Mihajlovic insieme ai medici del Bologna: come seguirla

Serie A

L'allenatore del Bologna parlerà in conferenza stampa alle 11.00 insieme ai medici dell'Ospedale Sant'Orsola per fare il punto sul suo percorso di cure: diretta su skysport.it e Sky Sport 24 

MIHAJLOVIC, LA CONFERENZA LIVE

Sinisa Mihajlovic incontrerà i giornalisti per fare il punto sul suo percorso di cure nella lotta alla leucemia. Venerdì alle 11.00, nella sala stampa dello stadio Renato Dall'Ara, si terrà la conferenza stampa dell'allenatore del Bologna, insieme ai medici del Policlinico Sant'Orsola. La conferenza in diretta su skysport.it e su Sky Sport24.

Le ultime tappe del percorso di Sinisa Mihajlovic

La settimana precedente alla sfida contro il Parma, ha visto Sinisa Mihajlovic uscire dall'Ospedale in cui era ricoverato e successivamente dirigere anche all'allenamento del suo Bologna. Nella giornata di venerdì 22 novembre è arrivato anche il comunicato stampa dell'Ospedale Sant'Orsola: "Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, 22 novembre 2019, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre. Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti".