Cristiano Ronaldo, arriva un premio 'extracalcistico': miglior spot in Asia nel 2019

Serie A

Il portoghese è stato protagonista della pubblicità di una piattaforma di e-commerce. Oltre al premio ottenuto, ne ha sfiorati altri due

Altro premio per Cristiano Ronaldo. Dopo il riconoscimento come miglior giocatore ottenuto il 2 dicembre al 'Gran Galà del Calcio', il portoghese può festeggiare un ennesimo successo personale, che poco ha a che fare con il mondo del calcio.

Il premio arriva dall'Asia

CR7 è il protagonista di uno spot pubblicitario che ha spopolato sul web questa estate. Il merito è anche del 5 volte Pallone d'Oro, che per pubblicizzare la piattaforma di e-commerce Shopee ha ballato e cantato sulle note di un motivetto molto particolare. Nella SPIA Asia (Asia's Sports Industry Awards e Conference) lo spot è stato premiato per la miglior 'Brand Activation' del 2019. 

Incetta sfiorata

Ronaldo premiato anche fuori dal campo. E che per poco non fa incetta di riconoscimenti: lo spot che lo vede protagonista, infatti, si è posizionato al 2° posto nelle classifiche della miglior sponsorizzazione in Asia da parte di uno sportivo, di una squadra o di un club e in quella per il miglior risultato pubblicitario in Asia per un influencer del 2019. L'ennesima conferma di come CR7 sia uno dei personaggi (sportivi e non) della nostra epoca. E in un momento non semplice con la Juventus, il nativo di Funchal si toglie una soddisfazione extracalcistica.