Cristiano Ronaldo, arriva un premio 'extracalcistico': miglior spot in Asia nel 2019

Serie A

Il portoghese è stato protagonista della pubblicità di una piattaforma di e-commerce. Oltre al premio ottenuto, ne ha sfiorati altri due

Altro premio per Cristiano Ronaldo. Dopo il riconoscimento come miglior giocatore ottenuto il 2 dicembre al 'Gran Galà del Calcio', il portoghese può festeggiare un ennesimo successo personale, che poco ha a che fare con il mondo del calcio.

Il premio arriva dall'Asia

CR7 è il protagonista di uno spot pubblicitario che ha spopolato sul web questa estate. Il merito è anche del 5 volte Pallone d'Oro, che per pubblicizzare la piattaforma di e-commerce Shopee ha ballato e cantato sulle note di un motivetto molto particolare. Nella SPIA Asia (Asia's Sports Industry Awards e Conference) lo spot è stato premiato per la miglior 'Brand Activation' del 2019. 

Incetta sfiorata

Ronaldo premiato anche fuori dal campo. E che per poco non fa incetta di riconoscimenti: lo spot che lo vede protagonista, infatti, si è posizionato al 2° posto nelle classifiche della miglior sponsorizzazione in Asia da parte di uno sportivo, di una squadra o di un club e in quella per il miglior risultato pubblicitario in Asia per un influencer del 2019. L'ennesima conferma di come CR7 sia uno dei personaggi (sportivi e non) della nostra epoca. E in un momento non semplice con la Juventus, il nativo di Funchal si toglie una soddisfazione extracalcistica.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche