Brescia Lecce, dove vedere la partita di Serie A in tv: gli orari

Serie A

La 16^ giornata di Serie A si apre con la sfida tra la formazione allenata da Corini e quella di Liverani. Brescia-Lecce – sabato alle ore 15 – in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)

BRESCIA-LECCE LIVE

Dare continuità al successo ottenuto contro la Spal che ha permesso alla squadra di abbandonare l’ultimo posto in classifica, portandosi a soli due punti dalla quartultima posizione: è questo l’obiettivo del Brescia di Corini che nella 16^ giornata di Serie A affronterà al Rigamonti il Lecce. La formazione giallorossa, reduce da tre gare utili consecutive (un vittorie e due pareggi, l’ultimo contro il Genoa nel precedente turno di campionato) occupa attualmente la quindicesima posizione in classifica a quota 15 punti. La formazione allenata da Corini dovrà provare a ribaltare una statistica decisamente poco favorevole: il Brescia infatti non ha vinto nessuna delle ultime cinque partite di Serie A giocate contro i giallorossi; nella passata stagione, in Serie B, un successo a testa. Lecce che, insieme al Napoli, è la formazione che ha pareggiato più volte (sei) in questa Serie A.

Dove vedere Brescia-Lecce

La gara tra Brescia e Lecce, valida per la 16^ giornata di Serie A, si giocherà sabato 14 dicembre allo stadio Rigamonti di Brescia con fischio d’inizio previsto alle ore 15.00. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Il match inoltre sarà visibile anche in streaming sull’app Sky Go. Telecronaca dell’incontro affidata a Davide Polizzi, commento tecnico di Renato Zaccarelli, a bordocampo invece ci sarà Massimiliano Nebuloni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche