Sampdoria-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

L'anticipo della 17^ giornata va in scena mercoledì perché i bianconeri domenica saranno impegnati in Supercoppa Italiana: tutte le informazioni per guardare la partita su Sky Sport

SAMP-JUVE LIVE

Effetto Ranieri contro effetto dicembre. Da una parte la Sampdoria reduce dalla vittoria nel derby, dall'altra la Juve di un CR7 tornato a pieno regime (5 gol nelle 4 gare di questo mese). I bianconeri avranno l'occasione di compiere il ribaltone in vetta ai danni dell'Inter, in campo tre giorni dopo. Maggiori pressioni, invece, in casa blucerchiata: finito il match di Marassi, ci sarà subito Brescia-Sassuolo per il recupero della 7^ giornata. Altro potenziale sorpasso, stavolta in zona salvezza.

Dove vedere la partita in TV

La partita tra Sampdoria e Juventus, valida per la 17^ giornata di Serie A, si giocherà mercoledì 18 dicembre alle ore 18.55 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo ci saranno Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche