Atalanta-Milan, Pioli: "Voglio giocatori in campo come se fosse la loro ultima partita"

L'allenatore rossonero carica i suoi in vista del match contro l'Atalanta: "E' una partita che dobbiamo giocare dando tutto, come se fosse l'ultima. Abbiamo la qualità per rispondere alla loro forza". Poi sul momento attuale: "Adesso abbiamo un'idea di gioco, ma servono punti. Mercato? Chi ci pensa non verrà convocato"

ATALANTA-MILAN LIVE

1 nuovo post
Gasperini, che dovrà ancora fare a meno di Zapata, conta di recuperare Ilicic: se lo sloveno non ce la farà, pronto Muriel. Pioli senza gli squalificati Hernandez e Paquetà.
 
- di ninocr
L'Atalanta è la formazione che ha effettuato più tiri nello specchio in questo campionato: 123, esattamente 50 più di quelli registrati dal Milan (73).
- di ninocr
Il Milan ha ottenuto sei successi e cinque sconfitte nelle ultime 11 trasferte di campionato.
- di ninocr
L'Atalanta ha subito gol in tutte le ultime nove partite interne di campionato.
- di ninocr
L'Atalanta, reduce dalla sconfitta di Bologna, è attualmente sesta a sette punti dalla Roma quarta.
- di ninocr
Il Milan ha trovato il gol in 26 delle ultime 27 trasferte di Serie A contro l'Atalanta, registrando solo quattro sconfitte nel parziale (16V, 7N).
- di ninocr
Quattro i risultati utili consecutivi per il Milan, le vittorie con Parma e Bologna e i pareggi con Napoli e Sassuolo.
- di ninocr
Il Milan ha vinto l'ultima partita di Serie A contro l'Atalanta e non ottiene due successi consecutivi contro i bergamaschi dal 2014.
- di ninocr
Fra poco più di 20', alle 13:45 circa, prenderà inizio la conferenza stampa di Stefano Pioli in vista di Atalanta-Milan, in programma domenica all'ora di pranzo.
- di ninocr