Udinese-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La sfida tra Udinese e Cagliari apre il sabato di Serie A: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

UDINESE-CAGLIARI LIVE

Ultima giornata del 2019, il sabato di Serie A si apre con la sfida tra Udinese e Cagliari. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta per 3-1 all'Allianz Stadium contro la Juventus e hanno appena due punti di vantaggio sul terzultimo posto: la squadra di Gotti cerca dunque un risultato positivo fondamentale per la corsa salvezza. Il Cagliari, invece, ha perso per la prima volta dopo 13 risultati utili consecutivi: contro la Lazio, i rossoblù sono stati in vantaggio per tutta la partita ma hanno subito due gol nel recupero. La classifica della squadra di Maran resta comunque straordinaria: quinto posto a -3 dalla Roma.

Dove vedere la partita in TV

La partita tra Udinese e Cagliari, valida per la 17^ giornata di Serie A, si giocherà sabato 21 dicembre alle ore 15.00 alla Dacia Arena di Udine. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Luca Pellegrini. A bordocampo ci sarà Marina Presello. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche