Atalanta-Milan, Boban: "Sconfitta terribile, ma Pioli non c’entra"

Milan

Il dirigente del Milan ha usato spesso la parola "terribile" per descrivere la pesante sconfitta di Bergamo: "Terribile sotto tutti i punti di vista, ma non abbiamo nessun dubbio sul lavoro fin qui di Pioli"

Volto scuro, scurissimo. Ci mette la faccia Zvone Boban, dopo il 5-0 subito dal Milan a Bergamo: "E’ giusto essere sconcertati, tristi e anche preoccupati - ha detto il Chief Football Officier rossonero -. E’ stata una bruttissima batosta, non ce l’aspettavamo. Una prestazione tremenda sotto tutti i punti di vista. Fa molto male. Ora dobbiamo avere la forza di reagire e ripartire immediatamente dopo la sosta".

"Pioli non si tocca"

Nessun dubbio però sulla posizione dell'allenatore: "Siamo super contenti di quello che sta facendo Pioli. Lui non c’entra. Andiamo avanti con lui senza nessun dubbio. E’ imbarazzante perdere 5-0, ma non possiamo e non vogliamo buttare tutto via. Togliendo la batosta di oggi, siamo molto contenti del suo lavoro"

"Rinforzi in attacco e in difesa"

L'ultima domanda per Boban è sul mercato: "Stiamo pensando di rinforzare attacco e difesa, ma il mercato di gennaio è complicato. Di più non posso dirvi"