Juve news, Nedved e Paratici alla Continassa. Giovedì la ripresa degli allenamenti

Serie A
©Getty

La squadra si è ritrovata al centro sportivo per l’ultimo allenamento del 2019 alla presenza di Paratici e Nedved. La società ha concesso di riposo il 1° gennaio, la ripresa quindi è fissata per giovedì

Il calciomercato invernale non distoglie l’attenzione dai doveri del campo, per la Juventus, che si è allenata alla Continassa alla presenza di Fabio Paratici e Pavel Nedved, gli autori del colpo di fine anno: Dejan Kulusevski. Il 2020 dei bianconeri comincerà con la sfida interna col Cagliari, in programma il prossimo 6 gennaio alle ore 15:00, con cui la Juve proverà subito a voltare pagina dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana che ha chiuso l’anno solare. L’obiettivo per il futuro è sempre lo stesso: vincere e confermarsi in Serie A e andare alla conquista della Champions League, che vedrà a febbraio la squadra di Maurizio Sarri impegnata contro il Lione agli ottavi di finale.

Giovedì la ripresa degli allenamenti

La Juventus era tornata ad allenarsi il 30 dicembre e ai giocatori è stato concesso un nuovo riposo per il 1° gennaio. La squadra dunque dopo gli auguri di fine anno si ritroverà giovedì per ultimare la preparazione in vista dell’imminente gara di campionato contro il Cagliari.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche