Juve, Vlahovic: operazione riuscita dopo l'infortunio all'adduttore: i tempi di recupero
JUVENTUSOperazione riuscita per Vlahovic che è stato sottoposto a un intervento chirurgico in seguito all'infortunio all'adduttore sinistro. I tempi di recupero sono stimabili in circa 3 mesi e mezzo; l'attaccante inizierà il percorso riabilitativo già da venerdì 5 dicembre
Dopo Federico Gatti, anche Dusan Vlahovic è stato sottoposto nella giornata di giovedì 4 dicembre a un intervento, resosi necessario dopo l'esito degli esami che avevano evidenziato una lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. L'attaccante della Juventus si era infortunato sabato scorso nel corso di Juventus-Cagliari e si era avuta immediatamente la percezione della gravità: adesso si parla di tre mesi e mezzo di stop, con la possibilità di saltare fino a 26 partite, tra cui diversi big match.
Approfondimento
Juve, quante e quali partite salterà Vlahovic
Il comunicato della Juventus
"Questo pomeriggio Dusan Vlahovic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riparazione dell’avulsione tendinea dell’adduttore sinistro", si legge nel comunicato del club bianconero. "L’intervento, eseguito dall’equipe dei prof. Ernest Schilders e Rowena Johnson, alla presenza del medico del Club Marco Freschi, presso Mayo Clinic Healthcare di Londra e il Wellington Hospital è perfettamente riuscito e da domani il calciatore inizierà il programma riabilitativo".
Dusan si trasforma in Goku: il messaggio su Instagram
L'attaccante serbo dopo l'intervento chirurgico ha postato una storia su Instagram con l'immagine di Goku e un messaggio: "L'operazione è andata bene. Grazie per tutti i messaggi e il supporto! Vi amo e ci vediamo presto"
