I bianconeri omaggiano i loro fan cinesi mettendo in commercio una speciale t-shirt con impressa la tigre bianca. Un modo per “festeggiare” il Capodanno del Dragone del prossimo 25 gennaio
La zebra si trasforma in tigre: sempre attenta al marketing e ai suoi tifosi sparsi in tutto il mondo, la Juventus ha deciso di omaggiare il Capodanno cinese (che cade il 25 gennaio) con una maglia in vendita nello store ufficiale e che sta già raccogliendo consensi tra i tifosi
Sul petto è impressa la tigre bianca, uno dei quattro simboli delle costellazioni cinesi. “A volte viene chiamata la Tigre Bianca occidentale, che si adatta perfettamente alla posizione geografica di Torino in Italia”, si legge sul sito della Juventus
Il "testimonial" scelto dai bianconeri è Paulo Dybala, modello d'eccezione per la campagna
Una t-shirt dallo stile semplice, in cui sono i dettagli a fare la differenza
Ovviamente, i colori sono solo due: il bianco e il nero
E a proposito di bianco e nero... la maglia è disponibile in due combinazioni di colori
La collezione si completa con i pantaloni in cui il motivo è sempre quello "tigrato"
La Juve non è nuova a questo genere di iniziative. A dicembre ad esempio, in occasione della partita di Supercoppa italiana giocata a Riad, era scesa in campo con una maglia in edizione limitata con i nomi scritti sulla schiena in arabo
Le foto della maglia indossata a Riad dalla Juventus