Genoa-Roma, Fonseca: "Volevo Politano, ora cercheremo altrove. Gioca Spinazzola"

roma

Dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus e la vittoria in Coppa Italia contro il Parma, la Roma riparte dalla trasferta di Genoa. In diretta le parole dell'allenatore giallorosso Fonseca

GENOA-ROMA LIVE

1 nuovo post
La sfida tra le due squadre è stata giocata già 105 volte in Serie A, di cui 52 in casa del Genoa: liguri vittoriosi 25 volte, per uno score completato da 17 pareggi e 10 successi della Roma. Nel recente passato i giallorossi hanno però vinto ben 8 delle ultime 11 partite giocate, mentre le ultime due sfide giocate a Genova sono finite in parità. 
- di ninocr
Il 2020 dei giallorossi in campionato è partito con due sconfitte casalinghe: 0-2 contro il Torino il 5 gennaio, 1-2 contro la Juventus una settimana dopo. Di fronte ci sarà il Genoa di Davide Nicola, che ha avviato la sua avventura sulla panchina rossoblù con la vittoria per 2-1 sul Sassuolo e il ko con lo stesso punteggio sul campo del Verona.
- di ninocr

La partita tra Genoa e Roma si giocherà domenica 19 gennaio alle 18. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Riccardo Re e Angelo Mangiante.

- di ninocr
Dopo la vittoria per 2-0 sul campo del Parma in Coppa Italia, valsa il passaggio ai quarti di finale della competizione, la Roma è attesa da un'altra trasferta: il girone di ritorno dei giallorossi in Serie A parte dallo stadio "Luigi Ferraris", contro il Genoa.
- di ninocr