Juventus, squadra bloccata a Napoli dalla nebbia: un giorno di riposo

Serie A
©LaPresse

I ragazzi di Sarri hanno aspettato fino alle 4 del mattino all'aeroporto di Capodichino, per poi tornare in hotel rinviando alle 12 la partenza da Napoli: il prossimo allenamento fissato a martedì pomeriggio

Non solo la brutta prestazione con ko al San Paolo: la serata no della Juventus è proseguita anche dopo il fischio finale del match contro il Napoli. Il rientro a Torino della squadra bianconera è stato infatti rinviato di qualche ora a causa della fitta nebbia che nella notte tra domenica e lunedì ha avvolto l'aeroporto di Capodichino. Ronaldo e compagni sono arrivati al terminal verso l'una del mattino, per poi attendere invano, fino alle 4, un miglioramento delle condizioni atmosferiche. La Juve è rientrata così in hotel, trascorrendo il resto della notte a Napoli e rinviando dunque la partenza a mezzogiorno di lunedì. Allo stress dell'imprevisto segue il giorno di riposo concesso da Sarri alla squadra: il rientro in campo per gli allenamenti è infatti in programma martedì pomeriggio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche