Contro il Verona novità di formazione per i rossoneri: "Kjaer e Ibrahimovic hanno l'influenza da qualche giorno, non dovrebbero essere convocati". Sul mercato: "Contento che sia finito. Abbiamo fatto le scelte giuste, creando un gruppo compatto"
Soltanto due punti separano il Milan al 6° posto e il Verona al 9°: 31 i punti conquistati finora dalla squadra di Pioli, 29 da quella di Juric che dovrà recuperare mercoledì prossimo una partita con la Lazio.
Il Milan è reduce dal successo in Coppa Italia maturato sul Torino soltanto ai tempi supplementari, in cui ha trovato il gol anche Zlatan Ibrahimovic: da quando c'è lui, i rossoneri non hanno mai perso.
La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Peppe Di Stefano ed Emanuele Baiocchini.
Alle 13:45 Stefano Pioli presenterà in conferenza stampa la partita con il Verona, valida per la 22^ giornata di Serie A.