Milan: Ibra assente con il Verona, ma prenota uno SkyBox con le sue maglie autografate

Serie A

Il numero 21 non giocherà contro il Verona per un attacco febbrile. Ma la sua presenza si sentirà specialmente dagli spalti: tutto suo uno SkyBox occupato dalle sue maglie autografate

MILAN-VERONA LIVE

Zlatan Ibrahimovic non è stato convocato da Pioli per la sfida contro il Verona a causa di un attacco febbrile. Ma il numero 21 rossonero ha comunque voluto fare le cose in grande e far sentire la sua presenza. Lo svedese ha infatti prenotato un intero SkyBox a San Siro con 28 posti già assegnati. La particolarità? A ogni posto c’è una sua maglia autografata ad attendere il fortunato che si siederà lì.

Il cambio di passo

Da quando è arrivato al Milan, il campione è riuscito a entrare nei cuori dei tifosi ancor prima di atterrare in Italia e ha subito conquistato il rispetto e l’attenzione della squadra. I risultati poi sono decisamente migliorati da quando c’è lui a guidare l’attacco rossonero. Il rullino di marcia di Donnarumma e compagni si è alzato. In 4 partite di campionato infatti il Milan ha raccolto 3 vittorie e 1 pareggio, totalizzando 10 punti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche