Spal, Semplici confermato in panchina dopo il 5-1 con la Lazio

Serie A
©Getty

Il club emiliano ha confermato l’allenatore dopo il brutto ko con la Lazio, seconda consecutiva contando anche quella col Bologna. Le prossime due sfide saranno decisive per la corsa salvezza

La vittoria contro l’Atalanta a Bergamo sembrava aver segnato un punto di svolta, per la Spal, in piena corsa per la salvezza. Ma dopo quell’impresa sono arrivate due sconfitte consecutive, contro Bologna e Lazio, in cui sono stati subite ben otto reti a fronte delle due fatte. La classifica vede i ferraresi bloccati all’ultimo posto, ma con tante gare ancora da disputare. La società ha riflettuto sulla posizione di Leonardo Semplici, che era stato in discussione già nelle scorse settimane, e ha deciso di lasciarlo alla guida della squadra.

Due gare da non sbagliare

Il calendario offre alla Spal due gare in cui sarà necessario far punti. Domenica 9 la squadra di Semplici riceverà il Sassuolo mentre la settimana successiva è in programma lo scontro diretto contro il Lecce al Via del Mare.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche