Calendario Serie A, le partite e gli orari della 23^ giornata

Serie A
©Getty

Si parte venerdì con Roma-Bologna, tra sabato e domenica tutte le altre: il gran finale è il derby di Milano

INTER-MILAN LIVE

Riparte la Serie A nel weekend, con la 23^ giornata che si apre questa sera all'Olimpico con Roma-Bologna. Il giorno dopo si comincia dal Franchi con Fiorentina e Atalanta, alle 18 Torino-Sampdoria mentre quella del Bentegodi tra Verona e Juventus è la sfida del sabato sera. Domenica a pranzo Spal-Sassuolo, poi tre gare alle 15 e Parma-Lazio alle 18. Il big match di giornata è Inter-Milan, il posticipo serale.

Il programma della 23^ giornata

Roma-Bologna, venerdì 7 febbraio ore 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Fiorentina-Atalanta, sabato 8 febbraio ore 15:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca è affidata a Dario Massara, con il commento tecnico di Nando Orsi. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Massimiliano Nebuloni e Paolo Assogna.

Torino-Sampdoria, sabato 8 febbraio ore 18:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.La telecronaca è affidata a Federico Zancan, con il commento tecnico di Renato Zaccarelli. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Paolo Aghemo.

Verona-Juventus, sabato 8 febbraio ore 20:45: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Spal-Sassuolo, domenica 9 febbraio ore 12:30: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Napoli-Lecce, domenica 9 febbraio ore 15:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La telecronaca è affidata ad Antonio Nucera, con il commento tecnico di Luca Pellegrini. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Massimo Ugolini.

Genoa-Cagliari, domenica 9 febbraio ore 15:00 su Sky Sport 253 e Sky Sport 484. La telecronaca è affidata a Massimo Tecca, con il commento tecnico di Carolina Morace. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Vanessa Leonardi.

Brescia-Udinese, domenica 9 febbraio ore 15:00: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Parma-Lazio, domenica 9 febbraio ore 18:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Matteo Petrucci.

Inter-Milan, domenica 9 febbraio ore 20:45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Alessandro Alciato, Andrea Paventi e Peppe Di Stefano.