Calendario Serie A, le partite e gli orari della 23^ giornata

Serie A
©Getty

Si parte venerdì con Roma-Bologna, tra sabato e domenica tutte le altre: il gran finale è il derby di Milano

INTER-MILAN LIVE

Riparte la Serie A nel weekend, con la 23^ giornata che si apre questa sera all'Olimpico con Roma-Bologna. Il giorno dopo si comincia dal Franchi con Fiorentina e Atalanta, alle 18 Torino-Sampdoria mentre quella del Bentegodi tra Verona e Juventus è la sfida del sabato sera. Domenica a pranzo Spal-Sassuolo, poi tre gare alle 15 e Parma-Lazio alle 18. Il big match di giornata è Inter-Milan, il posticipo serale.

Il programma della 23^ giornata

Roma-Bologna, venerdì 7 febbraio ore 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Fiorentina-Atalanta, sabato 8 febbraio ore 15:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca è affidata a Dario Massara, con il commento tecnico di Nando Orsi. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Massimiliano Nebuloni e Paolo Assogna.

Torino-Sampdoria, sabato 8 febbraio ore 18:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.La telecronaca è affidata a Federico Zancan, con il commento tecnico di Renato Zaccarelli. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Paolo Aghemo.

Verona-Juventus, sabato 8 febbraio ore 20:45: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Spal-Sassuolo, domenica 9 febbraio ore 12:30: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Napoli-Lecce, domenica 9 febbraio ore 15:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La telecronaca è affidata ad Antonio Nucera, con il commento tecnico di Luca Pellegrini. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Massimo Ugolini.

Genoa-Cagliari, domenica 9 febbraio ore 15:00 su Sky Sport 253 e Sky Sport 484. La telecronaca è affidata a Massimo Tecca, con il commento tecnico di Carolina Morace. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Vanessa Leonardi.

Brescia-Udinese, domenica 9 febbraio ore 15:00: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Parma-Lazio, domenica 9 febbraio ore 18:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Matteo Petrucci.

Inter-Milan, domenica 9 febbraio ore 20:45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Alessandro Alciato, Andrea Paventi e Peppe Di Stefano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche