Ronaldo: "Con la Juve voglio vincere Champions. A 35 anni mi vedevo pescatore a Madeira"
juventusIl fuoriclasse portoghese ha parlato in un’intervista a Canal 11 scherzando sulle sue prospettive da ragazzo. Poi sul suo momento e sulla Juve: "Ora sto bene, ma ogni stagione è fatta di momenti buoni e meno buoni. Con la Juve ho la possibilità di vincere un’altra Champions League"
Quando nasci in un’isola il mestiere del pescatore è uno di quelli che non puoi non considerare per il tuo futuro. Deve averlo pensato anche Cristiano Ronaldo, nato a Funchal 35 anni fa. In un’intervista telefonica a Canal 11, il fuoriclasse portoghese ha scherzato su come si immaginava da grande. "A Madeira a fare il pescatore", ha sorriso CR7 prima di farsi serio. "Il mio sogno da bambino era fare il calciatore professionista – ha detto Ronaldo -. Certo, non pensavo di vincere tutto quello che ho vinto".
Cristiano Ronaldo, reduce da 9 partite di fila con gol in Serie A, ha parlato anche del suo straordinario momento di forma. "Se è il mio miglior momento della mia carriera? In ogni stagione ci sono sempre momenti positivi e altri più difficili – ha spiegato il numero 7 bianconero -. Ma l'importante è che alla fine il bilancio sia sempre positivo". Chiusura sulla Champions League. "Giocare alla Juve mi dà la possibilità di poterla vincere di nuovo – ha concluso CR7 -. Sappiamo che è una competizione difficile, dipende da molti fattori. Ma abbiamo una squadra competitiva".