Inter-Milan: quanto ne sai? Mettiti alla prova con il quiz sul derby!

Serie A

Pensate di sapere tutto sulla stracittadina di Milano? Allora è arrivato il momento di mettervi alla prova. Scoprite, rispondendo alle domande del nostro quiz, se siete davvero preparati per scendere in campo a San Siro. In gioco si sono messi anche i concorrenti (eliminati) della prima puntata di Sky Sport Quiz Reward, in onda stasera su Sky Sport Uno

INTER-MILAN LIVE

Pronti per il 172esimo derby di Milano? Inter e Milan si sfideranno domenica sera (diretta alle 20.45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251), ma per arrivare preparati all'appuntamento clou della stagione per i tifosi delle due squadre di Milano, meglio allenarsi prima. Come? Verificando la tua conoscenza a suon di statistiche e aneddoti. Iniziate subito cliccando qui sotto e buon derby! 

E su alcune domande a "tema derby" si sono cimentati anche i due concorrenti della prima puntata di "Sky Sport Quiz Reward", incalzati da uno scatenato Marco Cattaneo. Se volete sapere il loro grado di preparazione su Inter e Milan, guardate il video, un gustoso antipasto in vista della seconda puntata del game show di Sky Sport, in onda stasera alle 21 su Sky Sport Uno.

sky sport quiz