Probabili formazioni di Torino-Sampdoria

Serie A
Foto LaPresse - Tano Pecoraro
22 09 2019 Genova - (Italia)
Sport Calcio
Sampdoria vs Torino
Campionato di Calcio Serie A TIM 2019/2020 - Stadio "Luigi Ferraris"
nella foto: berenguer volan

Photo LaPresse - Tano Pecoraro
22 September 2019 City Genova - (Italy)
Sport Soccer
Sampdoria vs Torino
Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - "Luigi Ferraris" Stadium
in the pic: berenguer volan

Il primo Torino di Longo con il 3-4-3 e con il tridente Verdi, Belotti, Berenguer. Nella Samp recupera Quagliarella, Ranieri lo schiera al fianco di Gabbiadini con Ramirez alle spalle

TORINO-SAMPDORIA LIVE

Il dopo Mazzarri è già iniziato, il Torino riparte da Moreno Longo. L'ex allenatore del Frosinone è già pronto all'esordio contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta. I granata sono stati travolti a Lecce con un 4-0 che ha convinto la società al cambio in panchina. La Sampdoria, invece, ha perso per 2-4 contro il Napoli, cadendo nel finale dopo la doppia rimonta sugli azzurri. All'Olimpico Grande Torino si gioca sabato 8 febbraio alle ore 18.

La probabile formazione del Torino

Il primo Toro di Moreno Longo dovrebbe giocare con il 3-4-3, con Verdi e Berenguer a supportare Andrea Belotti. A centrocampo spazio a Meité al fianco di Lukic, con De Silvestri e Ola Aina sugli esterni. In difesa saranno Izzo, Nkoulou e Lyanco a comporre il terzetto davanti al portiere Sirigu.

Torino (3-4-3) probabile formazione: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Meitè, Ola Aina; Verdi, Belotti, Berenguer.

La probabile formazione della Sampdoria

Ranieri recupera Quagliarella, uscito per infortunio contro il Napoli. Il capitano guiderà l'attacco, completato da Gabbiadini con Ramirez alle spalle. A centrocampo ballottaggio Thorsby-Vieira con il primo favorito, sicuri di un posto Ekdal e Linetty. In difesa Bereszynski e Murru ai lati di Tonelli e Colley.

Sampdoria (4-3-1-2) probabile formazione: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.