Roma-Bologna, Mihajlovic dimesso. Sarà in panchina contro la Roma

bologna
©Getty
miha panchina

L'allenatore serbo del Bologna è stato dimesso questa mattina dall’Istituto di Ematologia “Seràgnoli” dopo essere stato sottoposto con risultati positivi alla programmata terapia antivirale. Secondo i sanitari che lo hanno in cura, le condizioni del paziente sono molto buone. Mihajlovic sarà quindi regolarmente in panchina nell'anticipo dell'Olimpico contro la Roma

ROMA-BOLOGNA LIVE

Sinisa Mihajlovic esce dall'ospedale Sant’Orsola e questa sera sarà regolarmente in panchina all'Olimpico nella sfida contro la Roma. L'allenatore serbo ha avuto l'ok dei medici: "Il signor Mihajlovic - questo il comunicato dell’ospedale che lo ha avuto in cura ancora una volta dal 27 gennaio scorso - è stato dimesso questa mattina dall’Istituto di Ematologia “Seragnoli” dopo essere stato sottoposto con risultati positivi alla programmata terapia antivirale. Secondo i sanitari che lo hanno in cura, le condizioni del paziente sono molto buone”. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche