Verona-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Hellas Verona e Juventus si sfidano al Bentegodi per l'anticipo del sabato sera: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv

VERONA-JUVENTUS LIVE

Settimana di fuoco per l'Hellas Verona che, dopo aver ottenuto due importanti pareggi in casa di Milan e Lazio, proverà a fermare al Bentegodi anche la Juventus. I bianconeri, grazie al successo contro la Fiorentina, sono ripartiti dopo la sconfitta al San Paolo contro il Napoli e puntano a trovare un altro successo prezioso per la corsa scudetto. La squadra di Juric, però, non perde da ben 7 partite e, dopo Lazio (17) e Inter (15), ha la terza striscia positiva più lunga di tutta la Serie A.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Hellas Verona e Juventus chiuderà il sabato di Serie A ed è in programma alle ore 20.45. La sfida sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky) attivo dal 20 settembre. È possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche