Calendario Serie A, le partite e gli orari di oggi: la 23^ giornata

Serie A
©Getty

Sei le gare in programma quest'oggi che completeranno la 23^ giornata di campionato: si parte con Spal-Sassuolo alle 12.30, poi tre gare alle 15 e la sfida tra Parma e Lazio delle 18. Alle 20.45 lo spettacolo del derby tra Inter e Milan

INTER-MILAN LIVE

Serie A grande protagonista anche in questa domenica calcistica. Dopo le quattro gare che si sono già disputate tra venerdì (Roma-Bologna) e sabato (Fiorentina-Atalanta, Torino-Sampdoria e Verona-Juventus), sono sei le sfide in programma quest’oggi che andranno a completare la 23^ giornata di campionato. Ad aprire il programma domenicale sarà il lunch match tra Spal e Sassuolo; tre invece le gare che si giocheranno alle 15: Brescia-Udinese, Genoa-Cagliari e Napoli-Lecce. Alle 18 al Tardini andrà in scena Parma-Lazio, mentre alle ore 20.45 i riflettori si accenderanno su San Siro dove Inter e Milan si sfideranno in un derby tutto da vivere fino all’ultimo secondo.   

Il programma della domenica

Spal-Sassuolo, domenica 9 febbraio ore 12.30: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

 

Brescia-Udinese, domenica 9 febbraio ore 15.00: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

 

Genoa-Cagliari, domenica 9 febbraio ore 15.00 su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Massimo Tecca con il commento di Carolina Morace; a bordocampo Vanessa Leonardi.

 

Napoli-Lecce, domenica 9 febbraio ore 15.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata ad Antonio Nucera con il commento di Luca Pellegrini; a bordocampo Massimo Ugolini.

 

Parma-Lazio, domenica 9 febbraio ore 18.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo Matteo Petrucci.

 

Inter-Milan, domenica 9 febbraio ore 20.45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento di Daniele Adani; a bordocampo Alessandro Alciato, Andrea Paventi e Peppe Di Stefano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche