Cagliari Napoli, Gattuso: "Allan out, non si è allenato come dico io. Insigne convocato"

Alla vigilia della sfida della Sardegna Arena, Gattuso rivela le assenze di Koulibaly, Milik e Lozano. Su Allan: "Fuori perché non si è allenato come dico io". E ha aggiunto: "C'è da pedalare. Bisogna pensare a muovere la classifica. Abbiamo tanti stimoli, siamo ancora in una zona pericolosa". Sulla sfida di Coppa Italia contro l'Inter: "Macché catenaccio, siamo stati compatti e organizzati". Domenica 16 febbraio alle 18 il match è in esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)

CAGLIARI-NAPOLI LIVE

1 nuovo post

A confortare Gattuso c'è però una curiosa statistica: il Napoli ha vinto tutte le ultime quattro trasferte di Serie A contro il Cagliari con un punteggio complessivo di 14-0

- di ninocr
Il Napoli riparte dalla vittoria di Coppa Italia sul campo dell'Inter nella semifinale di andata, firmata da Fabian Ruiz, e deve riavviare il motore in campionato dopo la sconfitta del San Paolo contro il Lecce. Gattuso deve valutare le condizioni di alcuni dei suoi titolari, su tutti Koulibaly e Milik.
- di ninocr
La partita tra Cagliari e Napoli si gioca domenica 16 febbraio alle 18: sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi con commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo collegamenti con Veronica Baldaccini e Massimo Ugolini.
- di ninocr
L'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso parla in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Napoli. Appuntamento alle 14.30.
- di ninocr