Juventus Brescia, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
Twitter Juventus FC

I bianconeri, dopo il ko di Verona e il pareggio di San Siro con il Milan, tornano a giocare allo Stadium, laddove in campionato hanno collezionato 10 vittorie su 11. Dall'altra parte un Brescia che, insieme al Lecce, è la squadra che  in trasferta ha raccolto più punti in percentuale. Calcio d'inizio domenica 16 febbraio alle ore 15

JUVE-BRESCIA LIVE

Torna a giocare allo Stadium la Juventus dopo la sconfitta in campionato sul campo del Verona e il pareggio in extremis in Coppa Italia a San Siro contro il Milan. Un solo obiettivo per la squadra di Sarri, ovvero vincere per allontanare le polemiche e approfittare del big match dell'Olimpico fra Lazio e Inter. I bianconeri sono imbattuti in casa in Serie A contro il Brescia: 17 vittorie e cinque pareggi in 22 sfide. Inoltre hanno ottenuto 31 punti sui 33 disponibili in partite casalinghe in questa stagione, grazie a 10 vittorie e un pareggio: solo il Liverpool (13 successi su 13) ha fatto meglio nei maggiori cinque campionati europei. Non è tuttavia un momento facile per i Campioni d'Italia, che hanno perso due delle ultime tre partite di campionato, tante sconfitte quante nelle precedenti 22 gare nella competizione. E occhio al Brescia, che insieme al Lecce è la squadra che in questo campionato ha conquistato in percentuale più punti in trasferta rispetto ai totali: 10 punti su 16 ottenuti in gare esterne. Potrebbe essere infine la partita dell'ennesimo record per Cristiano Ronaldo, che cercherà di andare a segno per l'undicesimo match consecutivo di Serie A (come Batistuta e Quagliarella).

Dove vedere la partita in tv

La partita fra Juventus e Brescia, valida per la 24^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport domenica 16 febbraio alle ore 15 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca di Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà e Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Dario Massara.   

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche