Fiorentina Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Fiorentina e Milan si affronteranno nell'anticipo serale del sabato per la 25^ giornata. Entrambe sono reduci da un successo e vogliono dare continuità al momento positivo

FIORENTINA-MILAN LIVE

Dopo il successo col Torino, il Milan continua la rincorsa ai piani alti della classifica in casa della Fiorentina. La squadra di Iachini è reduce dalla vittoria pesante in casa della Sampdoria e vuole dare continuità al momento positivo. I viola dovranno fare a meno dello squalificato Badelj, mentre Pioli non potrà contare su Kjaer e Saelemaekers, entrambi infortunati.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Fiorentina e Milan, in programma sabato alle 20:45 e valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A, sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando di Sky) attivo dal 20 settembre. È possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche